martedì 9 giugno 2015

La nostra posizione sugli sbarchi

I partiti che oggi stanno facendo "caciara" sugli immigrati sono gli stessi che hanno creato il disastro dell'immigrazione.
Forza Italia e Lega hanno la colpa storica di aver firmato il Regolamento di Dublino che ci obbliga a tenerci in Italia tutti i clandestini o richiedenti asilo che sbarcano sulle nostre coste (quando approderà un barcone in Germania secondo voi?Mai!).
Il Pd invece è al centro dello scandalo di ‪#‎mafiacapitale‬. Non ha mai voluto cambiare quel regolamento perchè speculando sull'emergenza immigrazione si faceva finanziare la campagna elettorale da Buzzi e dalle cooperative. Soldi delle vostre tasse che addirittura sembra venissero usati per stipendiare i dirigenti del PD!

La nostra proposta è chiara: modifichiamo quel regolamento. Se in Italia arrivano 100 migranti, 3 ce li teniamo e 97 se li dividono gli altri Paesi europei.
Per fermare gli sbarchi poi, basterebbe creare delle agenzie in nord Africa dove gli africani possano fare la domanda d'asilo. Solo chi avrà i requisiti potrà venire in Italia (a spese sue). 
Chi non ha i requisiti è inutile che si metta sul barcone, potrà solo essere respinto.