lunedì 9 febbraio 2015

Il Governo taglia 9,7 milioni di Euro per il controllo della Terra dei Fuochi

#‎cacciamoliacalci‬ I parlamentari del Pd continuano ad attaccarmi per le espressioni sui calci, ma nessuno risponde sul merito della questione. Anche quei figuri che ambiscono a candidarsi alla Presidenza della regione Campania, dopo aver fatto il "salto della quaglia" da Sel al Pd, non hanno il coraggio di ammettere che Renzi ha tagliato i fondi per la lotta alla criminalità organizzata nella Terra dei Fuochi e li ha dati all'Expo di Milano.
Di 10 milioni di euro stanziati, ne sono stati cancellati 9,7 milioni. Questa è la gente che si candida a difendere gli interessi dei cittadini? Mi chiedo a cosa servano? Dove sono quei parlamentari campani del Pd che si sono riempiti la bocca per anni con la lotta ai roghi tossici?
Stamattina abbiamo iniziato a diffondere il vergognoso articolo 4 del decreto Milleproroghe, che fa un favore a chi incendia rifiuti in questa terra. Tutti lo devono conoscere. Abbiamo iniziato da Mariglianella in Provincia di Napoli dove i nostri attivisti si battono da anni per la bonifica del mostro di Agrimonda. Anche incalzando la magistratura.
Non finisce qui.