martedì 13 gennaio 2015

"La Notte dell'Onestà" siete voi! Che ci fanno questi tre insieme?

Foto: Che ci fanno questi tre insieme? 
Abbiamo lanciato un grande evento che si chiama "La Notte dell'Onestà" e che sicuramente avvicinerà altre persone ai temi della legalità e della trasparenza. Il Movimento 5 Stelle è rimasto l'unico fuori dalle inchieste per ruberie di soldi pubblici. Ha il dovere di riunire gli italiani onesti e permettergli di unirsi in una marcia sempre più grande che presto governerà l'Italia. 
Alla nostra marcia si sono già aggiunti Fedez, J-Ax, Enrico Montesano, Claudio Santamaria, Sabina Guzzanti, Salvatore Borsellino, Claudio Gioè e tanti altri. Video http://youtu.be/vY_ztgp11Mg

Il 24 gennaio ci vediamo in Piazza del Popolo dalle 17:00 alle 20:00.  (non più piazza S.S. Apostoli perché troppo piccola per la grandezza dell'evento). Raggiungeteci da tutta Italia e se potete lasciate una donazione per l'organizzazione dell'evento http://goo.gl/ST62qoAbbiamo lanciato un grande evento che si chiama "La Notte dell'Onestà" e che sicuramente avvicinerà altre persone ai temi della legalità e della trasparenza. Il Movimento 5 Stelle è rimasto l'unico fuori dalle inchieste per ruberie di soldi pubblici. Ha il dovere di riunire gli italiani onesti e permettergli di unirsi in una marcia sempre più grande che presto governerà l'Italia. 
Alla nostra marcia si sono già aggiunti Fedez, J-Ax, Enrico Montesano, Claudio Santamaria, Sabina Guzzanti, Salvatore Borsellino, Claudio Gioè e tanti altri.

Guarda qui il video http://youtu.be/vY_ztgp11Mg
Il 24 gennaio ci vediamo in Piazza del Popolo dalle 17:00 alle 20:00. (non più piazza S.S. Apostoli perché troppo piccola per la grandezza dell'evento). Raggiungeteci da tutta Italia e se potete lasciate una donazione per l'organizzazione dell'evento http://goo.gl/ST62qo