giovedì 2 gennaio 2014

LA GRANDE BELLEZZA. BUON 2014.


Un anno fa molti di noi erano attivisti, altri solo simpatizzanti del Movimento 5 Stelle, alcuni erano ancora perplessi su questo progetto.
Nessuno sapeva cosa fosse un emendamento, non avevamo mai seguito una diretta della Camera dei Deputati o del Senato, non avevamo mai avuto la possibilità di presentare un atto in parlamento e neanche mai visto così da vicino tanti parlamentari.

Il 2013 è stato l'anno della consapevolezza per centinaia di migliaia di cittadini italiani. Quelli che erano solo sospetti, si sono trasformati in certezze. Avevamo sempre detto che erano tutti uguali, ma dimostrarlo alla prova dei voti ha avuto tutt'altro significato.

Abbiamo imparato a metterli nell'angolo usando i regolamenti parlamentari nonostante ci dicessero di essere ragazzini inesperti, abbiamo portato nelle istituzioni centinaia di migliaia di proposte e segnalazioni, abbiamo fatto saltare le loro marchette. Abbiamo permesso a tutti gli italiani di modificare una proposta di Legge e presentarla in Parlamento (attraverso il nostro portale). O di votare il proprio Presidente della Repubblica. Abbiamo rivoluzionato la filosofia di fare politica in Italia. E ormai tutti ce ne danno atto.

Grazie al Movimento 5 Stelle, centinaia di migliaia di cittadini in più oggi conoscono il Parlamento e quello che succede lì dentro. E non si fanno più fregare dalle chiacchiere. Tanti a febbraio non ci hanno votato, ma conoscendoci sul campo, oggi sono con noi e partecipano attivamente (sapeste quanti ne incontro nelle piazze).

STIAMO CAMBIANDO LE COSE CON LA BELLEZZA.

Basta un altro anno così e ci prendiamo il Paese.
Alle prossime elezioni o si vince o si perde, dobbiamo fare di tutto per governare e per cambiare l'Italia. Dobbiamo puntare a questo obiettivo con le unghie e con i denti. Divulgando i nostri contenuti video e i nostri risultati a sempre più persone: parenti, amici, nonni, fidanzati... combattendo la disinformazione già in vista delle prossime europee (fine maggio). Dobbiamo contagiare sempre più persone con il nostro virus. Possiamo farcela. Il risultato è alla nostra portata e lo realizzeremo tutti insieme: attivisti, eletti e cittadini che sono ancora scettici.
Non ci ferma nessuno, dalla nostra parte abbiamo la bellezza!

BUON ANNO. #vinciamonoi